Una vacanza a contatto con la natura

Immerso nel verde e direttamente sul mare sorge il Camper Park Mandetta, un'oasi di tranquillità dove poter trascorrere un rilassante soggiorno.

La zona Archeologica di Paestum è facilmente raggiungibile sia a piedi che in bicicletta, anche di sera.

Incluso nelle nostre tariffe

- Carico e scarico dell'acqua

- elettricità, allaccio consentito fino a 3 ampere (660 watts)

- bagni, lavatoi, spogliatoi e docce fredde (disponiamo di docce calde a gettoni)

Informazioni Utili

Prima di accedere all'Area Camper, recarsi alla reception dell'hotel con un documento di identità valido per la registrazione e la sottoscrizione del nostro regolamento.

All'interno dell'area sosta è vietato l'ingresso di persone, amici o parenti dall'esterno e/o di vetture o mezzi non autorizzati.

Nella nostra area sosta gli animali sono i benvenuti.

Per la vostra sicurezza

Come da disposizioni è consentito l’accesso all’area camper solo con mascherina e mantenendo la distanza di almeno 1 metro tra persone. Nell’area camper park è vietato preparare barbecue, grigliate, fornelli esterni, cucine esterne ed attività di aggregamento.

Vi informiamo che è stata effettuata la sanificazione/disinfezione dei nostri ambienti tramite erogatore di ozono per quelli interni e tramite nebulizzatore per quelli esterni, con prodotti chimici disinfettanti atomizzati nell’aria in microparticelle al fine di garantire l’abbattimento microbico ed inattivare il COVID19, come previsto al punto 6 del Decalogo del Ministero della Salute.

Ogni giorno verrà effettuata la sanificazione degli ambienti con prodotti disinfettanti a base clorossidanti e battericida. Nella nostra struttura si accede solo con la mascherina.

Rispettando poche semplici regole insieme renderemo la vostra permanenza migliore!

Contattaci
Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci. Ti risponderemo al più presto.
Accetto la privacy policy